Marketing plan

Significato

Piani di marketing. Documento che determina organicamente l’attività di marketing di un’azienda e la vita dei singoli prodotti o servizi in un certo periodo di tempo (normalmente 1 anno con proiezioni a 3 anni). Il piano di marketing è basato sull’analisi della situazione presente e futura, su obiettivi, strategie e risorse.

Dizionario economico

Torna all'elenco alfabetico delle voci

Ricerca codici ABI, CAB e banche
Dizionario

Nasdaq

Acronimo di National Association of Securities Dealers Automated Quotations. Mercato americano nato nel 1971 che raggruppa oltre 5000 aziende operanti nei settori tecnologici e dalle alte potenzialità di crescita.

Potrebbe interessarti

Leasing operativo e finanziario: le differenze spiegate bene

Leasing operativo e finanziario: le differenze spiegate bene

Spieghiamo con esempi pratici e semplici 1. cos'è un leasing; 2. quali sono le differenze tra leasing operativo e leasing finanziario.

Leggi →